LA CONSAP RENDE NOTO LUOGO E DATA PER ESAME DI IDONEITA’ PER PERITO ASSICURATIVO 

consap

 

La prova di idoneità per l’iscrizione al Ruolo dei periti assicurativi – sessione 2013 – indetta con provvedimento Consap n. 1 del 18 dicembre 2013 avrà luogo presso la “Sala Olimpia” dell’Ergife Palace Hotel, sito in Roma, Via Aurelia n. 617/619, martedì 8 luglio 2014, alle ore 8.30.

ESAME DI IDONEITA’ PER PERITO ASSICURATIVO  

2 pensieri su “LA CONSAP RENDE NOTO LUOGO E DATA PER ESAME DI IDONEITA’ PER PERITO ASSICURATIVO 

  1. biagio

    Credo che sia giunta l’ora di abolire questa farsa prova di selezione per qualificare un candidato a Perito assicurativo. Non è il numero che attesta la professionalità,bensì l’esperienza acquisita nel corso degli anni ma che per svariate ragioni non ha consentito a molti di partecipare alla selezione e se in tanti hanno partecipato di certo come esperienza era quella di un fasullo tirocinio ammesso che l’abbiano fatto.
    I primi periti iscritti all’albo,sono stati promossi nella qualifica con la sola dichiarazione di aver fatturato nei cinque anni precedenti l’entrata in vigore della legge,altri come lo scrivente che aveva fatturato quattro anni e tre mesi non poteva avvalersi della stessa legge nonostante l’esperienza nel settore.Tante sono ancora le anomalie che ritengo di non evidenziarle,ma una va esplicitata,ovvero con l’entrata in vigore della legge sono aumentati esplosi casi di deontologia professionale e di trasparenza per le assicurazioni è questo che deve valutare l’IVASS o chi per esso.

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento